Progetti Sociali
Innovazione sociale per le persone

seguici su   |   contatti |  

I Partner di MUSIC GATE

 
COMUNE DI PESCARA:
è il promotore e capofila del Progetto. E' responsabile, insieme a Progetti Sociali, della gestione dello Sportello MUSIC GATE di informazione e orientamento musicale per i giovani, dell'attivazione della Rete dei Giovani per la Musica, della realizzazione del Programma locale per il coinvolgimento attivo dei giovani e dell’organizzazione del Festival dei Giovani.
 Visita il sito
 
PROGETTI SOCIALI S.R.L. IMPRESA SOCIALE:
Progetti Sociali cura il coordinamento operativo del Progetto e assiste l’Ente capofila ed i Partner nella gestione amministrativa e finanziaria. E' responsabile dell’attivazione del servizio di tutoraggio personalizzato dei giovani in condizione di disagio, nell’ambito dello Sportello MUSIC GATE e partecipa all'attività di costituzione della Rete dei Giovani per la Musica. Cura, inoltre, l'attività di comunicazione del Progetto.
 Visita il sito
 
ASSOCIAZIONE ACCADEMIA MUSICALE PESCARESE
L’Accademia musicale pescarese è Responsabile per l’organizzazione del Laboratorio di perfezionamento per giovani band e per l’attivazione, in collaborazione con lo Sportello, di 3 percorsi musicali personalizzati per giovani in condizione di disagio; partecipa, inoltre, alla costituzione della “Rete dei Giovani per la Musica”.
 Visita il sito
 
ASSOCIAZIONE ARS MUSICA
Ars Musica è responsabile della realizzazione del Laboratorio sperimentale per giovani coristi, cura l’organizzazione dello spettacolo corale sul tema “La musica è il nostro social network”, e gestisce 2 percorsi musicali personalizzati per l’inserimento di giovani in condizione di disagio, in collaborazione con lo Sportello comunale; partecipa, inoltre, alla costituzione della “Rete dei Giovani per la Musica”.
 Visita il sito
 
SPRAY RECORDS S.N.C.
La Spray Records è responsabile dell’organizzazione del Corso di base per tecnico del suono, cura la realizzazione del video-clip promozionale per il Festival dei Giovani e del mini-tour “stage” del coro formato nel Laboratorio sperimentale; partecipa, inoltre, alla costituzione della “Rete dei Giovani per la Musica”.
 Visita il sito
Torna su