Progetti Sociali
Innovazione sociale per le persone

seguici su   |   contatti |  

Leggi la news

Vinci coupon del valore di 400, 250 e 150 euro da spendere in libreria!
20/01/2014

Abbiamo lanciato un concorso fotografico dal titolo “+ differenze, - diffidenze” per promuove immagini di integrazione interculturale e raffigurare il bello delle differenze.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, le candidature possono essere inviate a fino al 21 febbraio 2014 per raccomandata (all'indirizzo Corso Umberto I, 54 - 65122, Pescara). Ognuno può presentare anche più di una foto, a colori o in bianco e nero, insieme al loro file digitale. La foto può essere stampata nel formato che ne renda al meglio la qualità e il contenuto.

Una commissione valuterà le fotografie pervenute e sceglierà i vincitori. Ai primi tre classificati saranno assegnati coupon del valore di 400, 250 e 150 euro da spendere presso una libreria abruzzese. Le dieci foto migliori saranno esposte in una mostra regionale durante la Settimana di Azione contro il Razzismo 2014.
Il concorso è parte del progetto CENTRA, finanziato dal fondo FEI/2012 e le foto saranno usate nell'ambito della comunicazione di progetto.

Clicca qui per il bando

Clicca qui per la scheda di partecipazione

Clicca qui per la liberatoria


Lo staff di Progetti Sociali è a disposizione dei candidati per qualsiasi chiarimento:

T: 085 2059470; E: claudia.santoro@progettisociali.it

 

Torna su